Share

Le nostre Specializzazioni

Le nostre Specializzazioni

Cosa Facciamo

La nostra priorità è realizzare la casa dei vostri sogni attraverso: PROGETTAZIONE Analisi approfondita, pianificazione e rendering ad hoc. Modellazione degli spazi attorno alle esigenze e desideri della committenza attraverso il lavoro a stretto contatto tra il cliente e i nostri progettisti. REALIZZAZIONE Una squadra formata da artigiani, elettricisti, muratori, idraulici, decoratori a disposizione per le esigenze del cliente; produzione e personalizzazione di mobili su misura, progettazione e realizzazione di impianti termici ed idraulici e assistenza nella scelta degli arredamenti sia per interni che per esterni. ASSISTENZA Il nostro obiettivo, la soddisfazione del cliente prima, durante e dopo il percorso progettuale e realizzativo. Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, curiosità o necessità. Inoltre grandissima importanza per noi è il feedback finale del cliente per valutarne l’effettiva soddisfazione e arricchire il nostro bagaglio esperienziale.

Interior

Il nostro mestiere è progettare, interpretando l’arredo come un tutto armonico dove il progetto architettonico viene integrato a quello materico con l’utilizzo di materiali di alta qualità.

Arredamento

Elemento fondamentale per la realizzazione di spazi su misura. Grazie alla realizzazione nella nostra falegnameria di mobili al millimetro e alla collaborazione con aziende di design, possiamo rendere davvero unico e personalizzato il vostro “ spazio di vita”.

Ristrutturazioni

Per un servizio completo ci occupiamo della ristrutturazione anche grazie alla collaborazione della nostra consociata Natural Domus.