Il nostro Studio

Il nostro studio

Le nostre tappe

1967

Emanuele Quarelli di Lesegno e Rosanna Bagnara fondano “ la Boutique del mobile “, nel cuore di San Michele Mondovi, spazio che da subito riceve l’apprezzamento del pubblico più sensibile ad un arredamento personalizzato e raffinato

1970

Iniziamo i lavori di ristrutturazione della Cascina, quella che in futuro diventerà la sede principale della nostra attività.

1976

Completati il lavori di ristrutturazione ci trasferiamo in quella che ancora oggi è il cuore pulsante di  “La cascina Design”

1989

Inaugurazione del nostro primo Showroom a Mondovì dove trovano spazio e vita prodotti disegnati dai più grandi maestri contemporanei, collaborando con le migliori ditte di design.

1992

Apertura del nostro secondo Showroom, con sede a Cuneo, il quale diventerà anche punto di riferimento per manifestazioni culturali.

1994

Apertura di Mondovì P4, centro specializzato in progettazione e realizzazione di cucine contemporanee

2006

Fondazione della ditta edile “Natural Domus” nata per assistere il cliente anche nella ristrutturazione dell’immobile

La nostra Filosofia

La nostra passione è quella di cogliere la volontà del committente e renderla realtà sin nei più piccoli dettagli, interpretando l’arredo come un tutto armonico dove il progetto architettonico viene integrato a quello materico con l’utilizzo di materiali di alta qualità.

Progettazione d’interni ma anche arredamento, elemento fondamentale per la realizzazione di spazi su misura.

Grazie alla realizzazione nella nostra falegnameria di mobili al millimetro e alla collaborazione con aziende di design, possiamo rendere davvero unico e personalizzato il vostro “ spazio di vita”.

“il nostro mestiere è progettare,

la nostra ambizione è arredare”

(Emanuele Quarelli di Lesegno)

Il nostro team

Edoardo

Progettista & Interior Designer

Carloalberto

Responsabile amministrativo

Alessandro

Mediatore tra committenza ed azienda – Specializzato in oggettistica di design