Share

Chi siamo

Chi siamo

La nostra Filosofia

La nostra passione è quella di cogliere la volontà del committente e renderla realtà sin nei più piccoli dettagli, interpretando l’arredo come un tutto armonico dove il progetto architettonico viene integrato a quello materico con l’utilizzo di materiali di alta qualità.

Progettazione d’interni ma anche arredamento, elemento fondamentale per la realizzazione di spazi su misura.

Grazie alla realizzazione nella nostra falegnameria di mobili al millimetro e alla collaborazione con aziende di design, possiamo rendere davvero unico e personalizzato il vostro “ spazio di vita”.

“il nostro mestiere è progettare,
la nostra ambizione è arredare”
(Emanuele Quarelli di Lesegno)

I NOSTRI SERVIZI

RILIEVI E MISURE

 

É nostro compito effettuare rilievi e misure direttamente sul sito oggetto dell’intervento sia esso un edificio nuovo o già esistente. Il tutto avvalendosi di strumentazioni precisissime, e supportati da una lunga esperienza nel settore.

PROGETTAZIONE

 

Analisi approfondita, pianificazione e rendering ad hoc. Modellazione degli spazi basandosi sulle esigenze e desideri della committenza attraverso un lavoro a stretto contatto tra il cliente e i nostri progettisti.

REALIZZAZIONE

 

Mettiamo a disposizione della committenza il nostro team di personale qualificato a garanzia della massima precisione nello svolgere la delicata fase del montaggio, fase  eseguita e supervisionata direttamente da uno dei titolari, affinché i nostri clienti possano sempre avere un referente responsabile in ogni fase della filiera esecutiva.

Possibilità di usufruire del servizio chiavi in mano.

ASSISTENZA

 

Il nostro obiettivo, la soddisfazione del cliente prima, durante e dopo il percorso progettuale e esecutivo. Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, curiosità o necessità. Inoltre grandissima importanza per noi è il feedback finale del cliente per valutarne l’effettiva soddisfazione e arricchire il nostro bagaglio esperienziale.

Manufatti

Realizziamo mobili su misura e perfettamente integrati nel design e nel progetto. Diamo un servizio “chiavi in mano dal progetto alla realizzazione finale.

La nostra  Squadra

Camillo Quarelli

TITOLARE – Architetto

Carlo Alberto Quarelli

TITOLARE – Responsabile di negozio

Edoardo Quarelli

TITOLARE – Architetto

Alessandro Quarelli

TITOLARE – Responsabile commerciale

Testimonials

LA NOSTRA STORIA

1967

Emanuele Quarelli di Lesegno e Rosanna Bagnara fondano “ la Boutique del mobile “, nel cuore di San Michele Mondovi, spazio che da subito riceve l’apprezzamento del pubblico più sensibile ad un arredamento personalizzato e raffinato

1970

Iniziamo i lavori di ristrutturazione della Cascina, quella che in futuro diventerà la sede principale della nostra attività

1976

Completati il lavori di ristrutturazione ci trasferiamo in quella che ancora oggi è il cuore pulsante di  “La cascina Design”

1989

Inaugurazione del nostro primo Showroom a Mondovì dove trovano spazio e vita prodotti disegnati dai più grandi maestri contemporanei, collaborando con le migliori ditte di design.

1992

Apertura del nostro secondo Showroom, con sede a Cuneo, il quale diventerà anche punto di riferimento per manifestazioni culturali.

1994

Apertura di Mondovì P4, centro specializzato in progettazione e realizzazione di cucine contemporanee.

2006

Fondazione della ditta edile “Natural Domus” nata per assistere il cliente anche nella ristrutturazione dell’immobile.